Vogliamo che tu ami il tuo acquisto, ma se non sei completamente soddisfatto, accettiamo volentieri la maggior parte dei resi per posta e nei negozi gratuitamente entro 90 giorni dall'acquisto. Gli articoli restituiti devono essere in condizioni originali e vendibili con etichette originali. Le spese di spedizione e consegna non sono rimborsabili.
Come effettuare un reso
Offriamo resi postali gratuiti. I resi gratuiti non si applicano agli ordini internazionali. È previsto un addebito per il ritiro di ritorno programmato nelle aree che offrono il servizio.
Solo gli articoli acquistati online possono essere restituiti per posta.
Si prega di includere solo gli articoli elencati sull'etichetta di reso nella casella corrispondente. Se disponi di più etichette di reso, restituisci gli articoli in pacchi separati e applica l'etichetta di reso corretta a ogni pacco per assicurarti di ricevere il rimborso senza ulteriori ritardi.
Come vengono ricevuti i rimborsi
Hai la prova d'acquisto: se hai la ricevuta originale, la carta di credito utilizzata per l'acquisto, l'etichetta di reso o la bolla di accompagnamento, riceverai un rimborso nella forma di pagamento originale
Non disponi della prova d'acquisto: potresti comunque essere idoneo a ricevere il credito del negozio per il prezzo di vendita più basso dell'articolo negli ultimi 180 giorni .
Come fare uno scambio
Solo gli articoli acquistati online possono essere restituiti per posta. Una volta completato il reso, effettua un nuovo ordine per l'articolo al prezzo di vendita corrente.